Tutti sono probabilmente dell’opinione che le date fallite nella sua vita accadono. In effetti, poche persone riescono a prevenire situazioni imbarazzanti nel primo incontro romantico. Ma siamo pronti a battere il mutuo dopo

Leggendo le storie che abbiamo raccolto, molti di voi riconsiderano la nostra opinione su date “fallite”. 10 storie dai nostri eroi ridono, simpatizzano e ondulate disgustose.

Su richiesta di condividere la storia del ridicolo Vergevo stesso, molte persone hanno risposto. Se ci sembrava che la storia successiva non potesse certo superare nessuno, una nuova più necessaria.

Nikita, 27 anni

Il mio amico mi ha fatto conoscere una bella ragazza. L’ho nominata un appuntamento che mi è sembrato meglio in tutta la mia vita. Abbiamo trascorso tutto il giorno insieme: ho riso molto, hanno parlato di argomenti completamente diversi, eravamo molto interessanti. Si è scoperto che abbiamo molto in comune: adoriamo lo stesso pasto, siamo stati negli stessi paesi e siamo completamente casuali con il gusto musicale e non c’è nulla nei film. Mi sbagliavo. Più vicino alla sera, l’ha invitata a cena nel mio posto segreto: la piccola pizzeria nascosta nei vicoli della zona. Tutto era perfetto. Abbiamo ricamato dal caffè e, quando ha salutato un taxi, che l’ho chiamata con cura, ha dato qualcosa che mi aveva parlato da Sildenafil: “Ottimo posto! La prossima volta che dobbiamo andare qui per tre con il

Nell’insieme di vitamine: i prodotti contenenti vitamine A ed E cadono sempre nella lista degli afrodisiaci – oli vegetali https://italia-farmacia.to/viagra-generico-online-sicuro/ ciò che sono spremuti), e pesce oleoso. Sono davvero importanti per il mantenimento di uno sfondo ormonale (che si riflette sull’attività sessuale). Per avere un effetto, prendili regolarmente, e più di una volta al mese prima del sesso.

mio ragazzo “. Dopo di lei, ovviamente, non ho chiamato e nascondo per chiedere a un amico di conoscere le ragazze.

Rita, 31 anni

Sono andato ciecamente con un appuntamento, che è stato organizzato dalla mia ragazza premurosa. Era un amico del suo ragazzo. A proposito del mio “Cavalier” sapevo una cosa: recentemente si è trasferito a Peter. Ci siamo incontrati su una grande stalla nel famoso “Pyshek” – ho deciso che sarebbe stato facile trovare questo posto come nuovo arrivato in città.

Era in ritardo per 20 minuti, ma stavo aspettando. Abbiamo camminato un po ‘, ha detto con argomenti superficiali. Mi piaceva e non mi piaceva la parola in tasca. Sono andato al ristorante, ha prenotato un tavolo in anticipo nel centro della sala. Abbiamo portato un ordine e tutto è andato bene fino a quando non è successo il “dramma”: ha coperto a gran voce (ho ancora esplicitamente esplicitamente esplicitamente) all’intero ristorante, e poi mi ha accusato e ho iniziato a urlare e non so che ti comporti in pubblico luoghi. Quindi saltò su e corse fuori dal ristorante. Ho pagato per me stesso, la mia ragazza e suo marito erano scioccati. E questo è scomparso inadeguatamente senza alcuna scusa.

Alexandra, 23 anni

Il peggior appuntamento della mia vita è stato un incontro con uno straniero (dalla vicina all’estero, per così dire), con il quale ho incontrato in un sito di appuntamenti. Era quattro anni fa e vivevo ancora a Yekaterinburg.

Siamo stati solo sopraffatti da lui, e mi ha immediatamente nominato una data. Ho accettato. Siamo andati a McDonalds, abbiamo preso l’ordine e ci siamo seduti al tavolo. Mi tirò la mano verso di lui, iniziò a baciarla e poi premette contro la sua guancia e mi guardò con gli occhi da cucciolo, fece un’offerta. Ho un po ‘di coca cola dal naso. Ci conoscevamo per 40 minuti, ma cosa non puoi fare per la cittadinanza russa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *